YOGA EVOLUTIVO A VICENZA *************************** COMUNICAZIONE EMPATICA NONVIOLENTA *************************** PRENOTA UN INCONTRO INTRODUTTIVO TEL 348 3849546

Yoga Evolutivo

yoga evolutivo mudra

Per imparare ad ascoltare il proprio corpo e i segnali che invia avendo fiducia nei processi di trasformazione. Per imparare ad usare lo stress anziché subirlo appoggiandosi al proprio centro interno.
Per imparare a gestire i diversi stati emotivi che ci attraversano, di qualsiasi colore essi siano, nella direzione di una maggiore libertà.

Lo Yoga Evolutivo è un sistema di pratiche corporee che integra diverse discipline orientali e occidentali antiche e moderne volte a migliorare la connessione e la sinergia tra gli aspetti fisici, emotivi e mentali del nostro organismo.

Fa parte del metodo normodinamico, creato da Paolo Menghi e attualmente diffuso e tutelato dalla SIND, Società Italiana di Normodinamica, con attività di studio, ricerca e formazione.

Utilizza strumenti sia di derivazione tradizionale che di nuova concezione per aiutare a:

- imparare ad ascoltare il proprio corpo e a viverlo in sintonia con i bisogni che esprime;
- imparare a gestire i diversi stati emotivi che ci attraversano, di qualsiasi colore essi siano, nella direzione di una maggiore libertà;
- imparare ad usare lo stress anziché subirlo;
- collegarsi con il proprio centro interno e imparare a ritornarci quando gli eventi ci portano fuori asse;
- ricercare l’allineamento coerente di pensiero, parola e azione nella direzione di un benessere consapevole
- studiare i modelli automatici di risposta per scoprirne le potenzialità e i limiti e imparare ad agire anziché reagire;

I corsi di Yoga Evolutivo sono organizzati per tutti i livelli di pratica. Sono condotti e coordinati da Angela Attianese. Insegnante di Normodinamica base certificata dalla SIND, Società Italiana di Normodinamica.

QUADRO ORARIO 2018-2019
Yoga Evolutivo del mattino: di martedì ore 9:00-10:00
Yoga Evolutivo serale: di giovedì ore 20:00-21:30
Yoga Evolutivo e gestione delle emozioni: di mercoledì ore 20:15-22:15

Ulteriori informazioni sullo Yoga Evolutivo si trovano nella scheda di approfondimento.

2019  Associazione Solaris  globbersthemes joomla templates