Massaggio Metamorfico

Seminario esperienziale con Patrizia Ambroselli

domenica 21 febbraio 2016 ore 10:00-17:00

massaggio metamorfico

Il Massaggio Metamorfico è uno strumento di autoguarigione che tutti possono imparare per sciogliere tensioni e blocchi formatisi nel corso del tempo e preparare il terreno per una trasformazione.

Grazie all'intuizione di R. S. John e alla divulgazione di G. S. Pierre, che ne ha poi permesso la conoscenza a tutto il mondo, oggi ci possiamo avvalere della Tecnica Metamorfica quale strumento privo di qualsiasi controindicazione per sciogliere quelle tensioni e quei blocchi che si sono formati nel tempo e che possono essere la causa dei più comuni malesseri che limitano la nostra armonia psicofisica.

La Tecnica Metamorfica consiste in un leggero sfioramento di punti precisi su piedi, mani e testa. Obiettivo del seminario è spiegare la tecnica e sperimentarla personalmente in modo da allenarsi ad ascoltare gli effetti su se stessi e sugli altri per poterla usare successivamente.

Il seminario è condotto da Patrizia Ambroselli, naturopata e floriterapeuta, esperta in medicina funzionale, in kinesiologia applicata e in theta healing.

Si svolge presso l'Associazione Solaris, Stradella Soccorso Soccorsetto, 17 a Vicenza.

Gruppo minimo 6, gruppo massimo 12 partecipanti.

La partecipazione è riservata ai soci. Quota associativa annuale 15,00 euro. Contributo di partecipazione al seminario 80 euro.

Prenotazione obbligatoria al 348 3849546