Equipe didattica e collaboratori

Eleonora Padoan

nori padoan webEleonora Padoan (Nori), nata nel 1957, sposata con due figli, commerciante.

Collabora nella conduzione dei corsi per principianti presso l'Associazione Solaris. Dal 2012 sta seguendo un percorso di formazione teorico-pratico in "Yoga e consapevolezza corporea", coordinato da Angela Attianese.

Gestisce dal 1980 un negozio etnico di oggettistica orientale ed altro, in centro storico a Vicenza.

Si approccia all'Hata Yoga nel 1991 in occasione della sua seconda gravidanza per passare dopo qualche tempo ad una pratica yoga ispirata agli insegnamenti di Paolo Menghi. Negli stessi anni partecipa ad un corso intensivo di meditazione Vipassana condotta dal maestro Colleman e ad un corso base di massaggio shiatzu.

Da 1991 continua costantemente a praticare lo yoga e dal 2007 frequenta corsi di pratica di Yoga Evolutivo, di meditazione e percorsi di approfondimento teorico-pratici sulla storia biografica e sulla relazione presso l'Associazione Solaris di cui è membro attivo del Direttivo.

Approfondisce alcune tematiche con corsi proposti all'interno dell'Associazione: l'uso della spada giapponese, comunicazione non violenta, residenziali su dinamiche relazionali secondo il metodo normodinamico.
Esplora il mondo del massaggio sonoro e della meditazione con l'uso delle campane tibetane.