Lezione di recupero e di approfondimento

YogaSolaris generaleUna volta al mese è prevista una lezione di recupero per le persone che hanno perso qualche incontro.
(Verificare sempre la data nella newsletter mensile)

Ad ogni lezione viene approfondito un tema specifico.

La lezione di recupero, se ci sono posti disponibili, funziona anche come lezione aperta per i praticanti che non hanno perso incontri o per gli altri soci. La partecipazione è gratuita.
Per questioni di spazio (massimo 10 partecipanti al mese) le priorità di accesso sono indicate di seguito.

1) tutti gli iscritti ai corsi di pratica (Yoga Evolutivo, Yoga, respiro e consapevolezza corporea, Yoga e movimento dolce, Hatha Yoga) che abbiano almeno una lezione da recuperare
2) gli iscritti ai corsi di pratica (come sopra) anche se non hanno lezioni da recuperare
3) tutti i soci, anche se non sono iscritti a corsi di pratica, purché abbiano frequentato almeno 1 volta un corso base in 8 incontri.

Numero massimo 10 partecipanti.

>> MODALITA' DI PARTECIPAZIONE: le iscrizioni devono pervenire OBBLIGATORIAMENTE via sms al numero e con la scadenza indicati nella newsletter. Sarà inviata risposta di conferma.

Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo. Chi si iscrive e poi rinuncia a partecipare si impegna a comunicarlo quanto prima per lasciare posto a chi è in lista di attesa.
2018  Associazione Solaris  globbersthemes joomla templates