YOGA EVOLUTIVO E YOGA GRAVIDANZA A VICENZA *************************** COMUNICAZIONE EMPATICA NONVIOLENTA *************************** INCONTRI INTRODUTTIVI PRENOTA AL 348 3849546

Yoga e movimento dolce

yoga mov dolcePer esplorare le possibilità di benessere offerte da una pratica delicata e consapevole che protegge e rinforza la nostra struttura fisica.

Una pratica delicata per prendersi cura di se stessi attraverso la cura delle articolazioni, della mobilità della schiena, del respiro. Per portare lo sguardo sui bisogni del proprio corpo e sulle diverse possibilità a disposizione per soddisfarli.

Che cosa significa star bene con il proprio corpo?
Significa conoscerlo, farne esperienza, prendersene cura e mettere in atto movimenti ed esercizi adeguati per alleviare malesseri, per mantenerlo in salute.
Significa occuparsene e mettere a punto, a partire dalla propria percezione e con l’iniziale guida di un’insegnante, modalità personali di autoprotezione e riparazione.
Significa ascoltarlo. Significa viverlo.

Il corso Yoga e movimento dolce si svolge da settembre a giugno presso l’Associazione Solaris a Vicenza.

È possibile accedervi in un qualsiasi momento dell’anno.

Prima di iscriversi è previsto un incontro introduttivo gratuito da prenotare al 348 3849546.

Ulteriori approfondimenti sul seguente articolo "Ascoltare ciò che siamo"

2019  Associazione Solaris  globbersthemes joomla templates