YogaEstate in citta'

YogaEstate sDa giugno a settembre

Un tempo di cura tutto per sé
anche d'estate
in città!

LA PRIMA LEZIONE È DI PROVA

Prenotazione obbligatoria al numero 348 3849546

Una pratica per usare il respiroscaricare le tensioni e per rigenerare la propria energia raggiungendo uno stato di rilassamento attivo.

DAL 19 GIUGNO RICOMINCIA
YOGAESTATE IN CITTA'
Un tempo di cura tutto per sé anche d'estate :-)

Anche quest'anno avremo 3 proposte

YOGA E RESPIRO
Dal 19 giugno all'11 settembre
Ogni lunedì ore 20:00-21:30

YOGA AL FEMMINILE PER IL PERINEO
Dal 22 agosto al 12 settembre
4 martedì ore 18:30-20:00 (È possibile posticipare l'inizio alle 19)

YOGA DOLCE
Dal 24 agosto al 14 settembre
4 giovedì ore 18:00-19:30 (È possibile posticipare l'inizio alle 18:30)

Come funziona?
LEZIONE DI PROVA E FREQUENZA
Per chi non frequenta già le attività presso l’Associazione Solaris la prima lezione è di prova.
Se non si prosegue, questa prova sarà gratuita.
Se si prosegue, questa prima lezione diviene la prima del programma YogaEstate e prevede un contributo.

È possibile frequentare 1 sola o più lezioni ANCHE IN MANIERA DISCONTINUA, ovvero non in successione settimanale.

Le attività sono dedicate ai soci. La quota associativa per tutto il 2017 è di 15 euro.

PRENOTAZIONI E CONFERMA
- Ogni sessione di pratica prevede MASSIMO 12 PARTECIPANTI;
- È OBBLIGATORIO PRENOTARE ANTICIPATAMENTE LE LEZIONI A CUI SI INTENDE PARTECIPARE
al numero 348 3849546.
Se ci sono ancora posti disponibili si riceverà immediata conferma, in caso contrario si è inseriti in lista di attesa.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni
contattare il 348 3849546

Le lezioni si svolgono presso la sede dell'Associazione
in Stradella Soccorso Soccorsetto, 17

È obbligatorio prenotarsi al 348 3849546. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." style="font-size: 12.16px;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.