Yoga base
Yoga base dinamico
Per prendersi cura della propria intera struttura e dell'energia che serve per farla funzionare sperimentando uno stato di ben-essere complessivo
Il corso di Yoga base dinamico consente di stabilire un contatto più diretto con il proprio corpo e la mente ed acquisire la possibilità di adottare un più sano rapporto con se stessi anche nel quotidiano.
Yoga e movimento dolce
Per esplorare le possibilità di benessere offerte da una pratica delicata e consapevole che protegge e rinforza la nostra struttura fisica.
Una pratica delicata per prendersi cura di se stessi attraverso la cura delle articolazioni, della mobilità della schiena, del respiro. Per portare lo sguardo sui bisogni del proprio corpo e sulle diverse possibilità a disposizione per soddisfarli.
Hatha Yoga tradizionale
Per imparare a guidare con consapevolezza il corpo nella pratica delle asana.
Per sciogliere le tensioni accumulate durante il lavoro, allungare la muscolatura, aumentare la concentrazione.
Il corso è rivolto a tutte le persone in salute e in qualsiasi epoca della propria vita.
Giorni e orari: martedì ore 13:00-14:15 oppure 18:00-19:30.
LA PRIMA LEZIONE È UNA PROVA SENZA IMPEGNO.
Prenotazione obbligatoria al 348 3849546
Yoga per la schiena
Incontri dedicati a chi desidera prendersi cura in modo dolce ed efficace della salute della propria colonna vertebrale.
La vita sedentaria o un appoggio a terra squilibrato e instabile, insieme allo stress connesso a stili di vita poco attenti ai nostri bisogni, possono essere causa di una delle problematiche che più comunemente affliggono noi occidentali: il mal di schiena e i sintomi ad esso collegati.
Lezione di recupero e di approfondimento

(Verificare sempre la data nella newsletter mensile)
La lezione di recupero, se ci sono posti disponibili, funziona anche come lezione aperta di pratica per tutti i soci che abbiano frequentato almeno 1 volta un corso base in 8 incontri. La partecipazione è gratuita.
Per questioni di spazio saranno accolti massimo 10 partecipanti ad incontro: le priorità di accesso sono indicate di seguito.