Corsi di Yoga Evolutivo, meditazione e ricerca personale per lo sviluppo armonico

Attivita' istituzionali per i soci

Programma meditazioni

Se si seminano semi positivi si costruisce. Se si seminano semi negativi si distrugge. Ma meditando un bel giorno si smetterà anche di seminare, perché si imparerà ad accogliere il raccolto. Anche i semi sono frutto del karma. Con la sadhana i frutti di quesi semi vengono finalmente raccolti. Perché la sadhana è una mietitura.
Paolo Menghi, “Il Filo del Sé” p. 108

MEDITAZIONE DEL MATTINO SADHANA

DI VENERDI MATTINA ore 5:50-7:10
Tutte le settimane tranne il venerdì della settimana in cui c'è l'appuntamento della domenica

DI DOMENICA MATTINA ore 7:30-9:00
Una volta al mese
Chiedere il calendario delle domeniche in segreteria

È richiesto di segnalare la propria presenza il giorno prima entro le ore 20:30 con sms al 348 3849546

Lezione di recupero e di approfondimento

Una volta al mese è prevista una lezione di recupero e approfondimento della pratica dedicata ai soci.
(Verificare sempre la data nella newsletter mensile)

Ad ogni lezione viene approfondito un tema specifico.

La lezione aperta funziona anche come lezione di recupero per chi ha saltato uno o più incontri di pratica durante il mese.
La partecipazione è gratuita e dedicata a tutti i soci.
Per questioni di spazio (massimo 10 partecipanti al mese) le priorità di accesso sono indicate di seguito.

Leggi tutto: Lezione di recupero e di approfondimento